Facebook iscrizione | come registrarsi

Facebook iscrizione | come registrarsi

Creare un account su facebook è facile e veloce da fare, ti impegna davvero pochi minuti.. pochi clic, qualche dato e anche tu potrai avere il tuo account nel social Network più famoso al mondo reso pubblico dal 2004, frequentato da tutti, piazzato al secondo posto nella statistica, ha superato YouTube e viene subito dopo Google. Insomma ormai è difficile trovare qualcuno che non abbia un proprio acconut su facebook

Profilo facebook

Gli utenti di Facebook, spesso creano “Profili” per condividere con gli “Amici” fotografie, post, messaggi privati o pubblici, molto utilizzato anche per frequentare”Gruppi” in cui si condividono gli stessi interessi ..gli stessi utenti poi in genere sentono il bisogno di aprire e gestire una propria Pagina facebook collegata allo stesso Profilo da utilizzare per pubblicizzarsi i propri articoli (ad esempio se si possiede un Blog). La pagina a differenza del profilo (collegato agli “Amici”) è legata a cose o “Persone che gli piacciono”

Account facebook.

Clicca su questo link → Facebook 

0 come registrarsi su facebook1

Clicca su “iscriviti” e compila ogni sezione: nomecognome, poi il tuo indirizzo di posta elettronica e Re-inserisci l’e-mail infine scegli e digita una password (annotala da qualche parte al sicuro per non rischiare di dimenticarla). Nella sezione in basso indica la tua data di nascita usando i menu a tendina, metti il segno di spunta accanto alla voce Donna o Uomo, e fai click sul pulsante verde Registrazione.

Nella pagina che si apre, puoi invitare degli amici sul tuo profilo appena creato, puoi importare la lista dei tuoi contatti esistenti in alcuni servizi di posta elettronica. Ma puoi anche cliccare su “Salta questo Passaggio” e continuare la creazione del tuo account.

Il passo successivo ti chiederà di aggiungere una tua immagine (o da importare dalle cartelle del pc quindi una foto già esistente oppure hai la possibilità di cliccare su Scatta una Foto (da webcam)  Sistemato la tua Foto clicca su Salva e continua.

Apri una nuova finestra ed accedi alla tua casella di posta elettronica, individua l’e-mail di facebook e clicca sul link di conferma. Verrai subito indirizzato nel tuo profilo facebook, troverai la dicitura : “completa le informazioni del tuo profilo”, sono opzioni che puoi anche sorvolare oppure fornire in un secondo tempo, si tratta di : occupazione, luogo in cui vivi, scuola ecc.

Da ora in poi ogni volta che vorrai collegarti a Facebook, puoi andare su Google e digitare Facebook

0 come registrarsi su facebook4

 

clicca su Invio e quindi apri “accedi a facebook”

0 come registrarsi su facebook5

Ti troverai nella pagina dove dovrai inserire la tua e-mail e la password che hai scelto al momento dell’iscrizione

0 come registrarsi su facebook6

Quindi clicca su Accedi

Sei pronto per utilizzare il tuo Profilo Facebook !!!

__________________________

  1.  Come aprire una Pagina Facebook
  2. Come aprire un gruppo su facebook
  3. Come aprire un account su Pinterest
  4. Come aprire un blog gratis
  5. Come aprire un Blog su Dominio acquistato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights