Aprire un link in una nuova scheda

Aprire un link in una nuova scheda

Hai la necessità di cliccare su una lista di Link (ad esempio per mettere un Mi Piace ad alcune Pagine ), senza uscire dal documento iniziale ? Questo è solo un esempio ma naturalmente è valido ogni qualvolta devi cliccare su un link per aprire quello che ti interessa in un dato momento, ma senza perdere la pagina nella quale eri !!!

Come aprire un link senza perdere la pagina dove eri ?

Semplice,  puoi aprire non un link ma anche 10 alla volta, ad esempio per mettere Mi piace a 10 pagine in un attimo..richiuderle man mano, per ritrovarti alla fine… nella lista dove eri inizialmente, senza perderti il segno e quindi continuare esattamente dal punto dove eri !

Apri link in una nuova pagina o scheda

Seguimi: Facciamo un esempio con questo documento

Apri link in una nuova schedaMettiamo che devi aprire tutte le 10 pagine del primo gruppo, ma se provi a cliccare sul 1° Link ( questo https://www.facebook.com/Dolcipocodolci ) ti ritrovi si.. nella pagina di Dolcipocodolci, ma dopo aver lavorato su quella pagina (ad esempio messo un MI PIACE) e clicchi sulla X per chiuderla, avrai chiuso quella pagina ma avrai anche chiuso il Documento dove eri all’inizio, quindi dovrai ritrovare il documento e ricominciare..

Per evitare questo problema … fai così :

Apri questo Documento

Vai con il mouse sopra al primo link https://www.facebook.com/Dolcipocodolci

Cliccaci sopra con il “destro” e vedrai aprirsi una finestra come questa che segue

Apri link in una nuova schedaQuindi clicca su ( Apri link in nuova scheda)

ora se guardi sulla barra del tuo pc in alto vedrai che la pagina dei “Documenti” è li e di seguito c’è la pagina di “Dolcipocodolci”, quindi una volta terminato li in quella pagina potrai chiuderla senza perdere il Documento !

04

Quindi per velocizzare di più un lavoro che comporta l’apertura ad esempio di 10 link,

Trovandoti nel solito  “Documento” di esempio,

puoi aprire tutti i 10 Link con lo stesso sistema, ottenendo in 10 secondi 10 pagine aperte sulla barra in alto del tuo PC

apri link in nuova scheda

così puoi mettere ad esempio…. Mi Piace dai 3 punti man mano in ogni pagina, poi chiuderla dalla X sulla barra in alto del PC… senza perdere tutte le altre e soprattutto senza perdere il documento iniziale.

apri link in nuova schedaUn lavoro semplice di pochi secondi

ma se non si segue questo percorso può diventare lungo e noioso !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights