Come Registrarsi su Amazon da Pc

Per registrarsi su Amazon da Pc, prima di tutto entra nella pagina principale -> Amazon vai con il mousse sopra a “Account e Liste” e nella finestra a tendina che si apre clicca su “Inizia qui”

nella finestra che segue scrivi il tuo Nome, la tua email o il numero del tuo telefono cellulare. Poi scegli una password, quindi ripetila. Clicca su “Verifica e mail”

Apri la tua posta elettronica e individua il messaggio di Amazon, aprilo e copia il codice, quindi incollalo nello spazio apposito. Poi clicca su Crea un account Amazon

Perfetto. La pagina che segue è la home del tuo Account Amazon, puoi vederlo in alto dove prima vedevi Ciao Accedi, ora vedi Ciao e il tuo nome. Puoi iniziare ad utilizzarlo

Cosa fare su Amazon oltre cercare prodotti ?

Su Amazon oltre a cercare prodotti di ogni genere, puoi acquistare o salvare quello che ti piace senza acquistare o anche condividere un articolo con chi vuoi, puoi fare tantissime altre cose :

ad esempio puoi aprire il tuo negozio on line, sapendo che può essere gestito direttamente da Amazon comprese le spedizioni ai tuoi clienti, oppure puoi gestirlo personalmente; puoi scaricare libri, puoi acquistare o vendere, puoi ottenere dei buoni e degli sconti, puoi lavorare con Amazon, puoi guadagnare, puoi diventare un punto di ritiro e tanto altro.

..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights