Creare account Google facilissimo

Creare account Google | Tutorial

Perchè creare un account Google? Semplicemente perchè con un account Google (quindi stesso nome e stessa password) puoi accedere a prodotti gratuiti Google come Gmail, Google+, YouTube, Adsense, Google Chrome  e tantissimi altri.  Tranquillo creare account Google è davvero facile..ti guiderà Tutorial passo passo.  Ma andiamo per ordine, accedi alla pagina per ►creare un account GoogleQuindi digita il tuo Nome, Cognome, Nome Utente, Password, data di nascita, Sesso, Indirizzo e-mail (naturalmente in indirizzo e-mail..dovresti digitare un indirizzo mail diverso da Gmail..questo perchè se tu avessi già un account Gmail avresti anche già un account Google..quindi non servirebbe stare qui a crearne un altro)

Creare account Google

Quindi per capire bene cosa stai facendo e cosa stai ottenendo diciamo :

  1. con la registrazione Google stai ottenendo anche  un indirizzo Gmail gratuito
  2.  Se vuoi stare tranquillo in caso di perdita dati, puoi aggiungere anche un indirizzo email secondario e un numero di cellulare (è facoltativo ma Tutorial te lo consiglia)

Capito bene questi concetti possiamo terminare la registrazione, quindi dopo aver inserito i tuoi dati vai in fondo alla pagina nello spazio Digita il Testo inserisci il codice di verifica, metti la spunta su  “Accetto i termini di servizio e le norme sulla privacy di Google” infine clicca su Passaggio successivo.

Adesso accedi alla casella della tua posta elettronica per verificare il link che Google ti ha spedito.

Perfetto ora hai creato il tuo account Google (con il quale hai da ora anche libero accesso a tanti altri servizi gratuiti Google)

A questo punto Google ti chiede se vuoi attivare un Profilo sul suo social network Google+, quindi il consiglio è di attivarlo ma se non vuoi puoi cliccare il tasto No, grazie.

Da ora in poi ogni volta che intendi accedere al tuo profilo Google (o altro servizio Google) puoi farlo dalla pagina Myaccount.google.com

Inserendo i tuoi dati ( o l’indirizzo e-mail Gmail)

___________________________

Post correlati

  1. Programma per creare video

  2. Creare video con foto

  3. Carica filmati video su YouTube tutorial facile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights